Translate

06/02/17

Week- End Ciaspolata nel Parco delle Madonie



L'Associazione ViviVivona in collaborazione con l'Associazione Passo Passo Trekking vi guideranno alla volta del PARCO DELLE MADONIE, ultimo estremo della catena montuosa appenninica della Sicilia e più in generale dell’Italia. Per poterci muovere tra i sentieri del parco utilizzeremo le ciaspole, un ottimo attrezzo che ci permette di spostarci facilmente sulla soffice coltre nevosa. Per le nostre escursioni ci muoveremo tra PIANO BATTAGLIA, PIANO ZUCCHI, PIANO CERVI, PIANO POMO, ammireremo il complesso della QUACELLA innevato che ci riporterà con la mente ad un bellissimo paesaggio dolomitico, o le vette più alte della Sicilia il PIZZO CARBONARA, ANTENNA GRANDE, il MONTE FERRO e il MONTE MUFARA.

Inoltre l'Agenzia di Viaggi Lanovatour organizza un pullman che partirà da Santo Stefano Quisquina info - 3271672821.
INFORMAZIONI
ORARIO/LUOGHI: Ritrovo sabato 18 febbraio 18:00 a Polizzi Generosa per chi vorrà pernottare il Sabato, per la Domenica appuntamento, orario e luogo da concordare chiamando o inviando un WhatsApp al 3271672821.
DIFFICOLTA’: facile/medio
ATTREZZATURA: abbigliamento da trekking, zaino, scarponcini, borraccia.
QUOTE: 30 euro comprensivi di spese organizzazione, guida, affitto delle ciaspole e bastoni.
QUOTA PERNOTTO: Euro 50, da corrispondere a strutture esterne all’associazione per pernottamento in agriturismo, cena del sabato, colazione della domenica, Il pranzo a sacco non è compreso.
NOTE: Per chi è interessato a partecipare ad un solo giorno è possibile al costo di 20 euro (il pranzo a sacco non è compreso).




PRENOTAZIONE: la prenotazione va fatta al numero 3271672821 anche WhatsApp

Nessun commento:

Posta un commento

Logo